L’ Agriturismo Tarantola è un'azienda vinicola biologica, 60 km a ovest di Palermo, proprietà da generazione della Famiglia dei Conti Testa. Si trova tra le dolci colline della regione Alcamo doc , con un casale del 18 ° secolo al centro, che si affaccia su chilometri di vigneti e uliveti.

L’ agriturismo Tarantola è il luogo ideale per chiunque desideri un'oasi di tranquillità lontana dalla città o una base di campagna a breve distanza dai siti della Sicilia occidentale.

All’ Agriturismo Tarantola crediamo nella creazione di un'atmosfera rilassata e nel far sentire le persone a casa. Vogliamo che tu ottenga il massimo dalla tua visita. Siamo altrettanto felici di mostrarti la tenuta, di parlarti della vinificazione, di suggerire itinerari e di aiutarti a pianificare le tue gite giornaliere, o di lasciarti rilassare in modo da poter assorbire la tranquillità che ti circonda.

All’ Agriturismo Tarantola puoi avere una degustazione di vino i; mangiare una cena deliziosa basata su ricette tradizionali; divertirti a costruire il menu del tuo pranzo o della tua cena partecipando ad una lezione di cucina siciliana; guardare uva e olive raccolte e pressate; esplorare l'area a piedi, in bicicletta o a cavallo; prenotati per un tour storico della regione; guidare per le spiagge vicine a Castellamare del Golfo, Scopello , Riserva dello zingaro ; o semplicemente sedersi sulla terrazza godendosi il sole e ascoltando i suoni della natura su una collina mediterranea.

Amore per la terra, passione per il vino e per tradizione, rispetto per la natura. Questa è la nostra filosofia.

"Stavamo cercando una pausa, una pausa. Ciò che desideravamo era una vera fattoria, un piccolo numero di ospiti, buon cibo - organico se possibile, un rifugio tranquillo senza fronzoli e fantasie che inducevano festaioli rumorosi, un luogo in cui l'occhio incontrava solo la natura su tutti i lati ... noi abbiamo ottenuto tutto questo e altro a . All’ Agriturismo Tarantola"

COME TROVARCI